
Per incoraggiare la sostenibilità della scansione 3D e migliorare l’accessibilità alle tecnologie innovative di nuova generazione, Artec 3D ha lanciato un nuovo programma di permuta a tempo determinato.
Con sede in Lussemburgo, l’azienda di fama mondiale che sviluppa e produce hardware e software 3D professionali accetta ora gli scanner vecchi, usati o obsoleti di qualsiasi produttore, in cambio di un credito di 5.000 euro (o l’equivalente in dollari) sull’acquisto di Artec Leo. I clienti possono ora ottenere uno sconto sul primo dispositivo al mondo senza fili e dotato di intelligenza artificiale nel suo genere, permutando qualsiasi scanner 3D – entry level o di fascia alta, indipendentemente dal suo valore.
I clienti che approfitteranno di questa straordinaria opportunità potranno accedere ad Artec Leo e alla scansione 3D veloce e precisa che offre con uno sconto significativo. Artec Leo consente agli utenti di acquisire rapidamente gli oggetti con un livello di libertà che cambia le carte in tavola. Il display a colori di Leo porta la scansione 3D a un livello superiore, fornendo un feedback dei dati in tempo reale e liberando l’utente dai monitor del PC.
Sfruttando il supercomputer AI incorporato in Leo, gli utenti possono accelerare i flussi di lavoro di scansione acquisendo solo i dati necessari. Nel frattempo, la modalità HD di Leo scansiona anche le superfici più difficili da catturare con una risoluzione straordinaria.
L’offerta di permuta è applicabile a qualsiasi tipo di scanner, che si tratti di un dispositivo Artec 3D o di uno scanner 3D di un’altra marca. Anche la procedura è semplice. È sufficiente richiedere un’etichetta di spedizione da utilizzare per spedire lo scanner direttamente ad Artec 3D o a uno dei suoi rivenditori autorizzati.
Per gli scanner che risultano rotti o inutilizzabili, Artec 3D offre anche assistenza per garantire che lo scanner venga smaltito in modo responsabile. In questo modo, i clienti che effettuano la permuta non solo avranno accesso a un forte sconto su Leo, ma anche a una nuova modalità ecologica per smaltire le loro apparecchiature obsolete.
La promozione, valida fino al 30 giugno 2023, prevede che si possa applicare un solo sconto per ogni Leo. L’offerta riguarda i pacchetti Leo, Leo Education e Leo Premium, ma non i bundle.
Per qualsiasi domanda su questa offerta di permuta è possibile contattarci all’indirizzo info@sharemind.eu.