Artec Space Spider

Pietro Meloni Artec, Scansione 3D, Stampa 3D

La precisione nelle vostre mani
artec-spider-big-en

Destinato agli gli utenti CAD e ai professionisti del Reverse Engineering, Artec Space Spider è uno scanner portatile ad alta risoluzione basato su diodi luminosi blu. Perfetto per catturare piccoli oggetti e complessi dettagli di grandi oggetti in alta risoluzione, offre una superiore accuratezza e brillanti colori. La capacità di rappresentare correttamente intricate geometrie, spigoli netti e particolari di piccole dimensioni colloca la tecnologia Artec su un piano a parte. Spider rappresenta la soluzione ideale per l’acquisizione ad alta risoluzione di componenti meccanici, parti di stampi, PCB, monili e dettagliate parti del corpo umano. I modelli acquisiti possono essere facilmente esportati e processati con software CAD.

Space Spider offre possibilità virtualmente illimitate nel Reverse Engineering, controllo qualità, design e manifattura di prodotti.

Originariamente sviluppato per operare in una stazione spaziale internazionale, Space Spider si differenzia per l’impiego di una elettronica estremamente sofisticata e l’adozione di una innovativa tecnologia di stabilizzazione della temperatura. Queste caratteristiche distintive gli consentono di raggiungere le condizioni ottimali di scansione in appena tre minuti – dieci volte più veloce dello Spider, e di assicurare una costante ripetibilità delle misurazioni, dal momento che non viene influenzato dalle fluttuazioni dell’ambiente operativo.

I risultati ottenuti dal gruppo di progettisti Artec che ha seguito lo sviluppo di Space Spider hanno consentito di raggiungere la migliore qualità di scansione oggi possibile con un dispositivo a brandeggio manuale. Grazie al superiore livello di robustezza e all’affidabilità della componentistica impiegata, la garanzia di Artec Spider è raddoppiata rispetto agli altri modelli.

Prezzo:
19.700€

Artec 3D Scanners

are manufactured by Artec Group Inc

Prenota una demo Scarica brochure Specifiche tecniche

 

Questo articolo ti piace?