Artec Space Spyder

Pietro Meloni Artec, Scansione 3D

Artec Space Spider è un nuovo avanzato strumento di precisione per utenti CAD e ingegneri, pensato per catturare piccoli oggetti ed intricati dettagli di oggetti più grandi con estrema accuratezza e texture con brillanti colori.

La capacità dello scanner di acquisire geometrie compless, dettagliati spigoli e sottili rinforzi esprime tutte le peculiarità della tecnologia Artec. Space Spider è ideale per scansionare stampi, parti meccaniche, PCB, monete ed altri piccoli oggetti.

Lo Space Spider offre possibilità pressoché illimitate in aree come il reverse engineering, il controllo qualità, il design e l’ingegnerizzazione di prodotti.

Originariamente sviluppato per soddisfare le rigorose specifiche di una stazione spaziale internazionale, questo scanner 3D di nuova generazione include una avanzata tecnologia di stabilizzazione della temperatura ed elettronica high-grade, che non soltanto consente allo scanner di raggiungere la massima accuratezza in appena tre minuti (dieci volte più veloce dello Spider), ma anche assicura una ripetibilità a lungo termine della cattura dati, dal momento che l’accuratezza non viene influenzata dalle condizioni ambientali.

Con lo Space Spider, gli ingegneri di Artec 3D hanno puntato a raggiungere la perfezione per assicurare la migliore qualità di scansione possibile con un robusto dispositivo, e questo ha reso possibile raddoppiare la durata della garanzia standard.

Questo articolo ti piace?