Lo scanner Artec Leo in pronta consegna è stato un miraggio per un lungo tempo. Il più ambito tra gli scanner hand held, che integra la più avanzata tecnologia sul mercato, ha fino ad ora avuto un solo difetto: una disponibilità in tempi biblici, dovuta al back order accumulato dalla quantità di richieste di molto superiore alle capacità di produzione.
Nell’ultimo periodo si è arrivati a quasi sei mesi di attesa dall’ordine.
Non tutti possono attendere, e noi e i nostri clienti abbiamo perso diverse opportunità. Così, ad agosto del 2020 abbiamo ordinato alcune unità, per costruire una piccola scorta ed essere in grado di garantire per i clienti più impazienti la possibilità di ottenere uno scanner Artec Leo in pronta consegna.

Perchè Artec Leo
Semplice. Artec Leo è un incredibile concentrato di tecnologia, che rende il processo di scansione semplice quanto girare un video con uno smarphone.
Si, è un po’ più pesante, è vero. Perchè include una potente batteria ricaricabile e sostituibile, che dura per un intero giorno di scansione. Una sofisticatissima tecnologia che include un potente processore quad core e una GPU con 256 CUDA. Un ampio display touch screen orientabile integrato. Un capiente Hard Disk SSD capace di contenere centinaia di scansioni. Un giroscopio, una bussola, un accelerometro. Potenti capacità di comunicazione via Ethernet, WiFi, SD card e la possibilità di inviare video in streaming verso un browser esterno. Insomma, tutto, ma proprio tutto quello che è necessario per realizzare, senza la necessità di qualsiasi dispositivo esterno, straordinarie scansioni con elevata accuratezza e vibranti texture.
Artec Leo è facile da usare
Con un campo visivo di ben 160.000 cc, e la capacità di acquisire sino a 35 milioni di punti al secondo con un massimo di 80 fps, Leo non perde mai il tracciamento. Non servono target, noiosi da collocare e da rimuovere. Non è necessario calibrarlo. E’ in grado di allinare automaticamente e immediatamente sequenze di scansione effettuate sullo stesso oggetto da angolazioni diverse. Il risultato può essere controllato istantaneamente sul display, ed è possibile aggiungere altre zone che non siano eventualmente state catturate. La sorgente VCSEL consente anche la scansione in piena luce solare. Facile, come respirare. Guarda le sue specifiche.

Artec Leo è preciso e accurato
Grazie alla nuova tecnologia HD, che integra sofisticati algoritmi di Intelligenza Artificiale e Machine Learning in Artec Studio 15, Artec Leo vanta una risoluzione di ben 0.2 mm e un’accuratezza di 0.1 mm.
Caratteristiche che insieme alla insuperabile portatilità lo rendono ideale per applicazioni di automotive, reverse enginering, controllo qualità, repertazione di beni culturali, medicali etc.

Non perdere l’occasione di ottenere subito uno scanner Artec Leo in pronta consegna: le scorte sono limitate.