Zortrax M200 è la migliore stampante 3D desktop del momento

Pietro Meloni Stampa 3D, Zortrax 1 Comment

zortrax 3DHubs

3D Hubs, organizzazione che raccoglie oltre 13500 hub di stampa in 150 paesi del mondo, ha appena pubblicato la sua tradizionale indagine qualitativa sulle stampanti 3D di Aprile. A conferma delle tendenze già evidenziate nella qualifica generale 2015 e nel report di Gennaio, Zortrax M200 si colloca ancora una volta prima assoluta: stavolta, non soltanto nella categoria FDM, ma in generale come la migliore stampante 3D desktop sul mercato.

Printer Quality Ratings April 2015

Nella classifica generale, Zortrax sorpassa in Aprile la Form1+ (SLA), che scende al secondo posto nella classifica assoluta. Sul podio anche la CTC 3D, una stampante di grande formato, in grado di produrre oggetti di altezza sino a 664 mm. Tra le altre notizie meritevoli di segnalazione, Delta Wasp è l’unica stampante Italiana nel gruppo delle prime 20, e si posiziona al 7mo posto, avanzando di cinque posizioni, e CraftBot entra per la prima volta classifica, collocandosi al 18 posto.

 

Questo articolo ti piace?

Commenti 1

  1. Salve, articolo molto interessante, essere aggiornati sulle migliori stampanti 3d sul mercato per noi che trattiamo stampanti 3d e’ molto importante. Essere sempre informati sulle novita’ in questo settore in grande sviluppo per la nostra societa GALAXY 3D e’ fondamenatale. GEAZIE

     

Lascia un commento